La startup di Van Pooling Wayla attiva a Milano dallo scorso 31 ottobre, di cui Pullman vi ha raccontato la corsa inaugurale, amplia ora la sua area operativa a nuovi quartieri.
Da questa settimana vengono servite anche le seguenti zone: Gambara, Barona, Giambellino, Bande Nere, Famagosta, Morivione, Corso Lodi, Calvairate, Brenta, Corvetto, Lambrate e altre aree limitrofe a quelle citate.
A Pullman il responsabile operativo e co-fondatore dell’azienda Alessandro Villa ha dichiarato: ”Siamo davvero entusiasti di vedere come Wayla stia crescendo così velocemente. Abbiamo lanciato il servizio a fine ottobre 2024 con 5 mezzi, e già da oggi, grazie alle richieste degli utenti e all’arrivo di nuovi veicoli, abbiamo ampliato l’area operativa. Entro metà febbraio la nostra flotta arriverà a 9 mezzi, permettendoci di coprire ancora più zone di Milano e offrire un servizio sempre più comodo e accessibile.
L'estensione dell'area è stata fatta fronte di numerose richieste da parte degli utenti ed è anche volta a coprire quelle aree più residenziali”.