Entrati in servizio i nuovi Iveco Evadys di Miccolis in livrea FlibcoSono impiegati sulla linea che collega la stazione di Milano Centrale con l’aeroporto di Orio al Serio




Sono entrati in servizio martedì 9 luglio i tre Iveco Evadys di Bus Miccolis, grossa impresa di autoservizi di Modugno (Ba), che è partner di Flibco sulla linea che collega la stazione di Milano Centrale con l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio.
L’azienda pugliese svolge tale linea aeroportuale del vettore lussemburghese in collaborazione con Caronte, bus operator di Sesto San Giovanni (Mi).
Gli Evadys si alterneranno su questa linea agli Iveco Magelys e agli Scania Touring Higer di Caronte e ai due Mercedes Tourismo di proprietà di FlibTravel International Italy, società con cui il vettore lussemburghese Flibco opera sul mercato italiano.
Come Pullman aveva già raccontato al momento del ritiro dei mezzi presso la concessionaria Iveco Bus Romana Diesel, gli Evadys si caratterizzano per la presenza della porta posteriore sullo sbalzo posteriore, una soluzione che era già stata adottata nei Fiat 370.