Tre Iveco Evadys da 13 metri per MiccolisSaranno utilizzati sulla linea aeroportuale di Flibco Milano Stazione Centrale- Bergamo Orio Al Serio




 

Bus Miccolis, grossa impresa di autoservizi di Modugno (Ba), presente da anni anche a Torino e Vicenza con subaffidamenti di Tpl, ha ritirato dalla concessionaria Romana Diesel, tre Iveco Evadys da 13 metri che saranno utilizzati sulla linea aeroportuale Flibco che collega Milano Centrale con lo scalo di Bergamo-Orio al Serio.
L’azienda pugliese svolge tale linea aeroportuale del vettore lussemburghese in collaborazione con Caronte, bus operator di Sesto San Giovanni (Mi).
I bus, costruiti nello stabilimento di Vysoké Myto in Repubblica Ceca, montano un motore Cursor 9 da 400 cavalli, e sono lunghi 13 metri. Sono caratterizzati dalla presenza della porta posteriore sullo sbalzo posteriore, una soluzione, già adottata nei Fiat 370, che garantisce grande flessibilità di utilizzo della bagagliera. Sono equipaggiati con selleria reclinabile con imbottitura in pelle per i poggiatesta e prese usb per ogni seduta.