Dieci Iveco Daily Mobi per Ente Autonomo VolturnoSaranno utilizzati per il trasporto interurbano della provincia di Napoli




Eav, società che esercita nella regione Campania trasporto pubblico locale ferroviario ed automobilistico ha ricevuto dieci Daily Mobi, minibus urbani classe I modello 70C18HA8 CC/P. Questi veicoli hanno una lunghezza di 6,99 metri e hanno una capienza totale di 32 posti in piedi e 8 posti a sedere oltre a una postazione per persone a ridotta mobilità per un totale di 41 posti. In assenza della carrozzina grazie a degli strapuntini la capienza può salire fino a 44 passeggeri. L’accesso a bordo della sedia a rotelle è possibile grazie a una pedana manuale posta nella parte ribassata per facilitarne l’accesso. Montano un motore diesel di ultima generazione Euro VI Step E, con cambio automatico Hi-Matic a 8 rapporti per maggior comfort di guida. Sono equipaggiati, inoltre, con impianto di videosorveglianza e sistema di infomobilità.
Ente autonomo Volturno ha come priorità la soddisfazione dell’utenza nel rispetto dell’ambiente.
Oltre ai rappresentanti di Eav, alla cerimonia di consegna erano presenti in rappresentanza di Iveco Bus Giuseppe Vitullo e Guido Ucci e in rappresentanza di Socom Nuova Michele Valiante e Gennaro Calabresi.