Con Vialattea Link si raggiungono, anche in estate, le montagne delle Olimpiadi di Torino 2006Le soluzioni di viaggio intermodali Treno+Bus si acquistano direttamente su tutti i canali di vendita Trenitalia




Le località montane del comprensorio Vialattea, come Sestriere, Claviere, Cesana e Sauze d’Oulx in cui, diciotto anni fa, si sono svolte le Olimpiadi invernali di Torino 2006 sono oggi raggiungibili, anche in estate con i collegamenti treno+bus Vialattea Link.

Dal piazzale antistante la stazione ferroviaria di Oulx, partono infatti le navette su gomma della società Arriva Italia che permettono di raggiungere direttamente queste note località montane.

Grazie alla linea Sfm3 Torino-Bardonecchia la stazione di Oulx è ben collegata direttamente con Torino Porta Nuova, mentre nei fine settimana si aggiungono anche i collegamenti Intercity con Genova e i Frecciarossa per Napoli e Roma.

In inverno, il comprensorio Vialattea è la quarta stazione sciistica più grande al mondo ed è ben inserita nei circuiti turistici internazionali. Da questo comprensorio che si estende su gran parte dell’Alta Val Susa, sono facilmente raggiungibili sia la Val Chisone che la località francese di Monginevro.
Per acquistare in un’unica soluzione il biglietto treno + bus sul sito internet trenitalia.com bisogna selezionare come destinazione finale le località Sestriere Parcheggio, Cesana Municipio, Claviere e Sauze d’Oulx.