Vdl Bus Group svela al Busworld il Futura 3
Arriva la terza generazione per l'ammiraglia della Casa olandese
E’ stato svelato al Busworld il Vdl Futura 3, autobus che arriva dopo anni di sviluppo e che si candida a ricoprire un ruolo importante nel settore del trasporto passeggeri a medio-lunga percorrenza. Il Futura 3 è stato già predisposto per futuri aggiornamenti, anche a livello di propulsioni alternative.Grande attenzione è stata posta all’ergonomia per il conducente che ha a sua disposizione comandi intuitivi e una postazione di guida più confortevole, che riduce lo sforzo fisico in particolare durante i lunghi viaggi. Migliorati anche i sedili per i passeggeri che hanno a disposizione anche un’illuminazione di nuova concezione.
A livello di design il Futura 3 combina un esterno elegante e moderno con interni accattivanti e funzionali grazie a finiture e materiali scelti con cura.
"Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti che hanno dimostrato la loro competenza sia durante lo sviluppo che nella produzione di questa nuova ammiraglia", ha dichiarato Marc van Doorn, responsabile divisione Coach di Vdl Bus Group, durante la presentazione del VdlFutura 3 a Bruxelles. "Siamo certi che con questo Vdl Futura di terza generazione offriremo ai nostri clienti, ai loro passeggeri e ai loro autisti un'esperienza di viaggio ottimale".
.jpg)

