MarinoBus unisce sempre più l'ItaliaAl via il 28 luglio p.v. una nuova linea diurna per il Centro-Nord




Luglio si è aperto per MarinoBus con l'annuncio di una novità interessante, attiva già a partire dal giorno 28 del mese: l'aggiunta di una linea diurna di collegamento tra Caserta, Napoli e Salerno, in Campania, e le città di Bologna, Firenze, Milano (i riferimenti sono le stazioni di Lampugnano e San Donato 1), Roma.

Quello che si configura di fatto come il raddoppio delle corse lungo le direttrici tracciate interesserà anche chi si muove dalla, o arriva nella, regione Basilicata. Le linee di cui sopra correranno infatti ancor più a sud per concludersi a Policoro (MT), incrociando lungo il tragitto, nel medesimo territorio provinciale, i comuni di Scanzano Jonico, Metaponto, Bernalda, Pisticci, Ferrandina Stazione, Salandra, Grassano Scalo, nonché il capoluogo Potenza.

"Erogare un servizio sempre più completo, comodo ed efficiente - ha dichiarato Gerardo Marino, Amministratore Unico dell'azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma -, significa anche aumentare la capillarità e la frequenza dei collegamenti, in modo da essere sempre più vicini agli utenti e alle loro esigenze. Quotidianamente ci impegniamo a rendere concreto questo proposito con l’inaugurazione di un numero sempre maggiore di linee, fermate e corse".

L'impegno dell'operatore è inoltre teso verso un ulteriore obiettivo: la valorizzazione dell'hub di Bologna, importante snodo di interscambio per gli utenti in viaggio da una parte all'altra del Paese.

MarinoBus ha voluto sottolineare il momento particolarmente positivo, che lo vede ricambiato della fiducia e del gradimento della clientela, lanciando una campagna promozionale.

Sin dall'immediato è possibile acquistare - online o in una biglietteria convenzionata (ce sono 3.000 in tutta Italia) -, con tariffe da soli 9 euro, i biglietti per un collegamento all'interno del Paese, da effettuarsi però non prima del 28 luglio prossimo.