Trasporto passeggeri: collaborazione tra MarinoBus e Manieri LinesIl player lucano collegherà il potentino al Nord Italia e alla Svizzera




Il 'picchio' di MarinoBus si è posato sugli autobus della flotta di Manieri Lines, azienda lucana che offre servizi di linea, trasporto scolastico e per i disabili, viaggi con veicoli Gran Turismo. La sinergia commerciale e operativa annunciata deriva da un accordo di collaborazione che vedrà l'operatore di Venosa (PZ) occuparsi, per conto del partner di Altamura (BA), delle corse dal capoluogo della Basilicata e dall'intera provincia verso il Nord Italia e la Svizzera. In un verso e nell'altro.

Alla base dell'intesa vi è la volontà comune di ottimizzare la proposta di trasporto passeggeri, vedendo aumentare nel contempo il gradimento della clientela.

"Con [...] Manieri Lines condividiamo una comune visione del servizio di trasporto fondato sulla continua ricerca della massima soddisfazione per i passeggeri - ha sottolineato Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus -. Per ottenerla, in un periodo complesso come quello attuale, la loro tutela deve essere il primo obiettivo. Ecco perché siamo orgogliosi delle manifestazioni di fiducia e apprezzamento dei clienti che ci hanno ripetutamente testimoniato il gradimento per le misure adottate, oltre che per i rinomati ed elevati standard di qualità e comfort di viaggio. Tutto questo sarà parimenti garantito anche sulle corse curate per nostro conto da Manieri Lines, grazie alla professionalità e all'affidabilità di una delle realtà imprenditoriali più apprezzate del territorio.".

Marcello Manieri, Rappresentante Legale di Manieri Lines, ha colto l'occasione per ricordare che "l'emergenza sanitaria ci ha posto di fronte a nuove e complesse sfide, generando emozioni contrastanti che avrebbero potuto scoraggiarci. Come azienda abbiamo però immediatamente intuito di dover far affidamento sul nostro bagaglio di competenze ed esperienze e sulla nostra capacità di resilienza, in modo da poter compiere le scelte più giuste per riaffrontare il mercato più forti di prima, intercettandone e soddisfacendo i bisogni in cambiamento. Siamo convinti di riuscirci ancora di più operando con il marchio di una realtà di riferimento a livello nazionale qual è MarinoBus.".