Mancano solo 130 giorni all’undicesima edizione di Ibe- Intermobility and Bus Expo, che quest’anno si presenta con un nuovo layout innovativo ospitando per la prima volta Intermobility future ways- il forum della mobilità sostenibile condivisa.
Anche per quest’edizione Pullman sarà media partner dell’importante manifestazione fieristica e avrà un proprio stand dedicato dove incontrare i propri lettori.
Le ultime novità riguardanti il settore bus, la mobilità condivisa e le soluzioni digitali occuperanno oltre quattro padiglioni del quartiere fieristico riminese, in un percorso espositivo progettato per favorire le occasioni di business e networking.
Alessandra Astolfi, Global Exhibition Director Green & Technology di Ieg - Italian Exhibition Group, organizzatore della manifestazione fieristica, ha dichiarato: ”Ibe è una piattaforma fondamentale per scoprire le ultime innovazioni nel settore degli autobus. Quest’expo non solo mette in mostra i veicoli più recenti, ma offre anche spunti su come migliorare l'efficienza e la sostenibilità del trasporto pubblico.”
L’ingresso principale della manifestazione fieristica sarà dall’ingresso sud della fiera di Rimini, dove nell’area esterna saranno parcheggiati gli autobus di ultima generazione per i test drive su strada. Sempre all’aperto si svolgerà Electric Bus Driver Training, primo corso teorico-pratico dedicato agli autisti di autobus elettrici promosso da Ibe ed organizzato in collaborazione con Addestra, Efficient Driving e la Rivista Pullman. Appuntamento a Rimini, quindi, per tutti i professionisti e gli appassionati del settore bus!