Start Romagna con una campagna di comunicazione ricorda agli utenti come comportarsi sui busLa prima clip video dal titolo ‘La buona educazione’ è già online




È partita in questi giorno la campagna di comunicazione di Start Romagna ‘Il bus è di tutti, prendilo dal verso giusto’, con un primo breve video dal titolo ‘La buona educazione’ che ricorda ai passeggeri alcune fondamentali regole per una serena e civile convivenza a bordo dei bus. Sono previsti in totale quattro video, di cui è stata programmata la diffusione non solo sui canali social di Start Romagna ma anche sui monitor dei bus. I contenuti audiovisivi sono stati realizzati con un linguaggio ironico e una grafica dinamica e colorata, con frasi anche provocatorie che mirano a generare una riflessione sui comportamenti da tenere a bordo dei mezzi pubblici e non solo.

Gli altri video, attualmente in lavorazione, saranno dedicati al senso civico, alla sicurezza, a regole e consigli utili. Una volta pronte, queste clip saranno inviate al sistema scolastico per essere diffuse anche agli istituti scolastici secondari della Romagna.