Tre ulteriori importanti consegne Setra in GermaniaCinque bus triasse della serie 5 in allestimento TopClass entrano nelle flotte di tre bus operator




Nelle flotte delle imprese di autoservizi tedesche Neubauer Touristik, Reisedienst Bölck e
Blitz-Reisen entrano un totale di cinque bus, tutti triasse e con allestimento TopClass.

Neubauer Touristik ha ricevuto due S 516 Hdh, a tre assi con allestimento di sedili 2+1, equipaggiato con cucina di bordo e tetto in vetro TopSky Panorama.
“Grazie alla generosa sistemazione di un totale di 30 posti, possiamo offrire ai nostri passeggeri in maniera significativa molto più spazio e privacy durante le gite” ha dichiarato il direttore generale Oliver Gröpper.

Neubauer Touristik è un bus operator di Flensburg, città posta sulle rive del Mar Baltico nei pressi dei confini con la Danimarca, che comprende i marchi Globetrotter Reisen, Vagabund e Ski-Tours. Si tratta di un'impresa di autoservizi a gestione familiare, fondata nel 1953,oggi gestita dalla terza generazione.

Offre un programma molto esteso di viaggi, che comprende gite in città, in aree naturali, oltre ai classici tour con inclusi spettacoli nei principali teatri dell'opera e vacanze sugli sci sulle Alpi. Negli scorsi mesi ha creato una nuova sede con un'esclusiva lounge per migliorare il servizio clienti prima che la gita ancora cominci.

Bölck è invece un bus operator sempre della regione dello Schleswig-Holstein, situata nei pressi del confine con la Danimarca. È cliente di Setra sin dai tempi della serie 300 e offre gite giornaliere così come tour a lunga distanza in tutta Europa, anche legate al ciclismo.

Con questo nuovo S 516 Hdh, l'azienda a gestione familiare guidata da Heidi, Mathias e Rüdiger Bölck raggiunge ben 15 autobus del prestigioso marchio di Neu-Ulm nella sua flotta.

Ha sede invece nel land del Nord Reno-Westfalia BlitzReisen che riceve due S 517 Hdh. Da 30 anni l'azienda utilizza esclusivamente autobus Setra e al momento ha un totale di nove TopClass in uso.

Gli autobus consegnati sono allestiti a 50 posti e con tetto in vetro TopSky Panorama e montano un motore OM 471 da 350 Chilowatt (pari a 476 cavalli) e una trasmissione Go 250-8 Mps.