Otokar apre una filiale in GermaniaContinua l’espansione della Casa turca sul mercato europeo




Un anno dopo l’acquisizione di Mauri Bus System, storica azienda di Desio (Mb) con 101 anni di storia, Otokar mette un’altra importante bandierina nel suo piano di espansione in Europa.

La società del gruppo Koç continua quindi a crescere nel Vecchio Continente dove è già presente direttamente con proprie controllate, oltre che nel nostro paese, anche in Francia e Romania. Ambizioso è l’obiettivo che si pone, ossia quello di entrare tra i primi cinque protagonisti del mercato europeo.

Kerem Erman, responsabile dei veicoli commerciali Otokar, ha dichiarato:” Per sostenere i nostri sforzi per guidare il nostro successo in Europa, nostro mercato principale, stiamo adottando alcune misure strategiche. La Germania è un importante mercato europeo, sede di marchi globali, il che rende l'ingresso piuttosto impegnativo. L'apertura della nostra filiale in Germania fa parte dei nostri piani organizzativi di strutturazione per i principali mercati europei, in particolare con la nostra nuova gamma di prodotti a zero emissioni".