Otokar taglia il traguardo di 30.000 Navigo prodottiIl modello è in produzione dal 2002




Otokar, società del Gruppo Koç festeggia l'importante traguardo di 30.000 minibus Navigo usciti dalle sue linee di produzione. Questo modello è presente ininterrottamente da ben ventidue anni nei listini della Casa turca e sul mercato di casa è stato commercializzato con il nome di 'Sultan'. L'assemblaggio finale di questo minibus, molto apprezzato nel settore del turismo, dei servizi navetta e del trasporto pubblico locale avviene nello stabilimento di Sakarya, dove, per l'importante occasione si è svolta una cerimonia speciale, nel corso della quale è stato festeggiata anche la produzione dell'unità numero 5.000 dell'autocarro Atlas.
Tornando al Navigo, questo modello oggi è commercializzato in più di quaranta paesi, e in alcuni mercati come quello francese, belga e polacco ha riscontrato un grande successo e si è fatto apprezzare anche in Spagna e nel nostro paese.
Disponibile in più lunghezze comprese tra i 7,2 e i 9,2 metri, con differenti capienze, Navigo si caratterizza per il suo basso consumo di carburante, il suo basso costo operativo e le alte performance.