Oltre 70 ordini raccolti in Italia per il Man Lion’s City E ‘Full Electric’Tra due mesi circoleranno a Pescara per conto di Tua




Il portafoglio ordini che Man Truck & Bus Italia ha raccolto nel nostro paese per il Lion’s City E ‘Full Electric’ ha superato il livello di 70 unità.
Tra una sessantina di giorni circa, a Pescara entrerà in regolare servizio per le insegne di Tua, acronimo di Trasporto Unico Abruzzese, il primo veicolo nella taglia da 12 metri. Successivamente presso la Amet di Trani ne entreranno in servizio tre dello stesso modello ma nella versione da 10,5 metri, tra i primi di questa taglia a essere consegnati in Europa. Per le strade della terraferma veneziana nel 2024 circoleranno ben 33 elettrici della Casa del Leone nella versione da 12 metri per contro di Actv, mentre nella vicina Treviso ne circoleranno dieci nella lunghezza da 10,5 metri. A questi si aggiungeranno ben 25 Man Lion’s City sia rigidi che snodati da 18 metri acquisiti tramite gara Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana. Il merito di questo successo a livello commerciale è anche grazie alle prove che la Casa del Leone ha condotto negli scorsi mesi e che Pullman vi ha già raccontato.