A partire dal 25 novembre scorso l’olandese Jon Piet Valk ricopre la carica di direttore finanziario ad interim di Ebusco, azienda olandese specializzata nella progettazione di autobus elettrici e relativi sistemi di ricarica. Sessantaquattrenne laureato in economia all’Università Vrije di Amsterdam, Valk ha maturato importanti esperienze professionali, tra l’altro, oltre che nell’aeronautica militare olandese anche nel settore petrolifero e tecnologico, ricoprendo importanti ruoli nella multinazionale Shell e in quello del noleggio di attrezzature e veicoli professionali presso Boels Rental.
Christian Schreyer, amministratore delegato di Ebusco ha commentato:” Prima di tutto, vorrei esprimere la mia gratitudine a Jurjen Jongma per i suoi preziosi contributi come Cfo, in particolare nel guidare l’azienda in tempi difficili. Il suo contributo al completamento con successo dell’offerta di azioni riservata agli azionisti è stato cruciale, consentendo all'azienda di andare avanti. Auguriamo a Jurjen tutto il meglio per i suoi sforzi futuri.
Allo stesso tempo, vorrei dare il benvenuto a Jan Piet. Il suo livello di esperienza è ciò di cui questa azienda ha bisogno in questa fase, ed è per questo che sono lieto di vederlo unirsi al nostro team".