Nuova edizione per l’academy aziendale di AtvoGli aspiranti conducenti verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante parametro 140 Ccnl autoferrotranvieri




Si è appena conclusa un’edizione dell’academy aziendale di Atvo, acronimo di Azienda Trasporti Veneto Orientale, società per azioni a prevalente capitale pubblico, che esercita servizi di trasporto pubblico di persone su linee urbane ed extraurbane, oltre a servizi scolastici ed atipici, servizi di noleggio e attività di riparazione veicoli.

Con un post su LinkedIn l’azienda veneziana ha voluto dare il benvenuto ai nuovi conducenti:” Atvo augura il miglior inizio ai suoi 9 neo autisti formati all’interno dell’Academy aziendale.
I giovani autisti sono già stati inseriti all’interno dell’organico dopo aver effettuato un percorso formativo attraverso tutte le aree aziendali.
Ringraziando i ragazzi per la serietà e la puntualità nel raggiungere l’obiettivo, Atvo riparte dal successo del progetto appena concluso aprendo nuovamente le porte aziendali”.
Sul sito dell’azienda di trasporto www.atvo.it nella sezione ‘lavora con noi’ è disponibile il bando di concorso di selezione pubblica rivolto a ragazzi e ragazze tra i 21 e 29 anni, al momento privi di patente D\DE e Cqc che vogliano intraprendere la carriera di autista di bus.