In partenza la seconda edizione dell’academy di FnmaPrevisto stage retribuito trimestrale per il conseguimento gratuito di patente D-E e Cqc e premio d’ingresso di 3.000 euro




Fnm Autoservizi società di trasporto persone su gomma del gruppo Ferrovie Nord Milano che opera nelle province di Como, Varese e Brescia sta selezionando i partecipanti alla nuova edizione dell’academy. Agli aspiranti autisti, viene da subito garantito uno stage trimestrale con 800 euro di indennità mensili, finalizzato al conseguimento della patente D-E e del Cqc, con costi interamente a carico dell’azienda.
Una volta conseguiti i titoli, i corsisti verranno assunti a tempo indeterminato con qualifica di operatore d’esercizio, con inquadramento al parametro 140 del Ccnl Autoferrotranvieri.

“Cerchiamo persone appassionate, che amano guidare e stare a contatto con il pubblico” fanno sapere dal quartier generale di Saronno (Va).
Al momento dell’assunzione verrà riconosciuto, inoltre, un premio di ingresso per complessivi 3000 euro che verrà erogato in tre tranche, di cui le ultime due rispettivamente al 18 mese successivo all’assunzione e al trentaseiesimo mese. Agli aspiranti autisti, una volta assunti, viene richiesto l’impegno a rimanere in servizio presso Fnma per almeno 3 anni.

Per candidarsi bisogna avere un’età compresa tra i 21 e i 45 anni, essere in possesso di diploma, e non bisogna avere alcuna iscrizione al casellario giudiziale o carichi pendenti.
Una volta assunti si avrà accesso anche al significativo pacchetto welfare per i dipendenti del gruppo Fnm che comprende servizi per la salute, l’educazione dei figli, la formazione e il tempo libero.