Nel parco nazioanle tedesco della foresta di Teutoburgo/Egge Hills situato nei länder della Bassa Sassonia e della Renania Settentrionale-Vestfalia, circolerà il KlimaWandelBus, ossia l'autobus del cambiamento climatico. Si tratta di un Mercedes-Benz eCitaro, quindi completamento elettrico, in versione autosnodato, con un allestimento particolare per informare i passeggeri e i visitatori del parco riguardo il cambiamento climatico.
Il progetto è del parco naturale della foresta di Teutoburgo e di Egge Hills, e l'obiettivo è portare la tematica del cambiamento climatico all'attenzione del grande pubblico mediante un servizio di trasporto di linea interno al parco. In futuro questo elettrosnodato della Stella sarà utilizzato sia in regolare servizio di linea che come un infopoint mobile ad eventi, nelle scuole e soprattutto nel parco naturale.
In particolare si caratterizza per gli interni che contengono due moduli informativi che sono stati installati nella parte anteriore del veicolo per la trasmissione di informazione audiovisive.
I passeggeri e i visitatori potranno accedere a monitor touchscreen con facili e intuitivi menù di navigazione con contenuti informativi sull'ampia tematica della ricerca sul cambiamento climatico.