Il nuovo modello marchiato Marcopolo, il Paradiso G8, che fa parte della nuova gamma di bus Generation 8, lanciata nel secondo semestre dello scorso anno, attualmente è in fase di approvazione e verrà immesso nel mercato nel secondo trimestre.
Può essere allestito su telaio 6x2 di vari marchi, mantenendo le caratteristiche di sicurezza, comfort e di capacità del bagagliaio, combinate con innovazione e tecnologia che sorprendono positivamente passeggeri e conducenti, fornendo alle imprese di autoservizi utilizzatrici buone prestazioni, sia nel settore della medio-lunga percorrenza che in quello del noleggio.
“Abbiamo sviluppato tutti i modelli Generation 8 con un focus sull'eccellenza e la massima efficienza operativa, in modo che i nostri clienti riescano a ottenere nel loro lavoro risultati migliori” sottolinea Riccardo Portolan direttore commerciale e marketing mercato domestico della carrozzeria carioca.
Per via dell'emergenza pandemica ancora in corso, il Paradiso G8 1600 LF monta la piattaforma Marcopolo Biosafe che è stata progettata per rendere il trasporto pubblico più sicuro contro la contaminazione virale e batterica. Grande attenzione è stata posta, inoltre, nella progettazione della posto guida con l'ottica di migliorarne l'ergonomia e la visibilità per aumentare la sicurezza.