Aumento record delle vendite di autobus Man
Nei primi nove mesi dell’anno l’incremento delle vendite di autobus è del 35 per cento 
                    
Man Truck & Bus Se ha rilasciato i dati sui risultati conseguiti dall’azienda nei primi nove mesi del 2025. Per quanto riguarda il settore bus, che assieme ai furgoni ha trainato i risultati dell’intera azienda, sorprende innanzitutto il significativo aumento del 35 per cento delle vendite di autobus con il totalizzatore delle vendite di autobus che raggiunge 4.898 unità contro le 3632 dello stesso periodo dell’anno precedente.
 Per quanto riguarda l’elettrico, inoltre significativo è il fatto che nei primi nove mesi dell’anno siano stati venduti 1090 autobus urbani e camion completamente elettrici con un incremento del 184 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nel 2025, Man inoltre ha già superato la soglia dei mille veicoli elettrici venduti in un solo anno.
 Grandi aspettative ora la Casa del Leone ripone nel Man eCoach, presentato alla fine di settembre 2025, che è il primo autobus turistico completamente elettrico prodotto da un grande costruttore europeo e che segna l’inizio dell’elettrificazione anche per il trasporto passeggeri a medio-lunga percorrenza.
.jpg)


 
      