L’Intelligenza Artificiale di Karsan al Ces 2026

La Casa turca mette in mostra all’importante fiera di Las Vegas il suo approccio alle nuove tecnologie

 

Karsan ha partecipato all’edizione 2026 del Ces di Las Vegas, la più importante manifestazione fieristica del settore tecnologico al mondo che è stata organizzata dal 6 al 9 gennaio dalla Consumer Technology Association.
In particolare, la Casa turca ha messo in mostra le applicazioni basate sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, tecnologia ormai fondamentale in particolare per tecnologie come la guida autonoma.
L’aministratore delegato di Karsan Okan Baş ha dichiarato: "Karsan AI si posiziona come un'intelligenza della mobilità che percepisce, prende decisioni istantanee e apprende continuamente. Il futuro non è solo elettrico, ma anche intelligente. Questo approccio rivela la visione di Karsan non solo di produrre veicoli a zero emissioni, ma anche di progettare il futuro delle città attraverso soluzioni di trasporto autonome e intelligenti.
Il segreto del successo di Karsan nel settore della guida autonoma risiede in solide

partnership e in un approccio completo, dall’inizio alla fine. Al Ces 2026, abbiamo scelto di

condividere il nostro approccio riguardo l’Intelligenza Artificiale di Karsan e la nostra visione che rappresenta la nuova era della mobilità. Spiegando la filosofia dell’Intelligenza Artificiale  di Karsan, abbiamo utilizzato la nostra presenza al Ces come vetrina per riflettere il nuovo concetto di mobilità, adattato al profilo dei visitatori del Ces."