Iveco Bus presenta a Lat.Bus 2024 un'ampia gamma di prodotti per il BrasileAppuntamento a San Paolo dal 6 all'8 agosto




Iveco Bus, marchio storicamente radicato in Brasile parteciperà a Lat.Bus 2024 il più grande evento dedicato ai trasporti e alla mobilità in America Latina con uno stand di 600 metri quadri. Il marchio presenterà una gamma rinnovata che copre i segmenti scuola, città, strada e turismo, appositamente sviluppata per soddisfare le aspettative del mercato locale e facilitarne la transizione energetica. In particolare la Casa italiana esporrà nuove varianti della gamma dei versatili minibus Daily che sono in grado di essere utilizzati per servizi eterogenei.

Allo stand si vedrà anche un telaio 17-210 G alimentato a gas naturale e biometano, soluzione che rappresenta un'alternativa con un elevato potenziale di applicazioni nel mercato carioca soprattutto per la mobilità urbana.

Verrà esposto anche un telaio 17.280 con sospensioni pneumatiche, che monta il motore N67 di Fpt International, conforme alla normativa sulle emissioni Euro VI. In questa nuova versione questo prodotto offre un comfort per i passeggeri migliorato e una maggiore maneggevolezza per il conducente, garantendo allo stesso tempo un'eccellente redditività per l'impresa di autoservizi utilizzatrice.
Danilo Fetzner, vice presidente di Iveco Bus Latin America ha dichiarato: "L'offerta ampliata presentata da Iveco Bus a Lat.Bus 2024 è il risultato del recente riassetto globale del marchio, volto ad aumentare la presenza del costruttore in Brasile e in America Latina. A Lat.Bus 2024 presenteremo la nuova direzione strategica di Iveco Bus, che, al di là del prodotto, ci permette di

supportare i nostri clienti in qualità di partner e consulente a 360°, insieme al supporto della nostra rete di concessionari.

In questo modo offriamo una soluzione globale personalizzata, adattata alle specifiche esigenze locali di ogni cliente, con le migliori prestazioni"