Fleequid entra in Gpn
Una partnership nel segno dell’innovazione
Fleequid, startup che ha l’obiettivo di trasformare a livello globale il commercio di veicoli per il trasporto collettivo di persone su gomma con un portale impostato come un marketplace consumer, entra in Gpn, acronimo di Global Passenger Network, prima associazione internazionale nel settore del trasporto persone su gomma fondata da sei membri nell’ormai lontano 2006 che oggi conta oltre 40 associati.
Il portale on line nato da una spin-off di Basco, nota azienda di Olgiate Comasco (Co) specializzata nella compravendita di autobus usati di proprietà della famiglia Battaglia, con l’ingresso in Gpn porterà la sua esperienza nel mercato dell’usato e potrà beneficiare di un dialogo strutturato con alcuni dei principali player del settore trasporto persone su gomma a livello global. “La partnership con Gpn si inserisce nella nostra strategia di apertura e collaborazione con le realtà più rilevanti a livello internazionale,” dichiara in una nota stampa Fleequid. “Riteniamo fondamentale partecipare a reti che condividono valori di qualità, professionalità e trasparenza, e che contribuiscono allo sviluppo complessivo del settore.”
.jpg)

