Tragico incidente alle ore 8:20 circa del mattino del giorno di Ferragosto a Verona, dove nei pressi della località Parona, un Man Lion's City da 18 metri alimentato a metano, di recentissima immatricolazione, è uscito di strada andando a sbattere contro un muretto.
Come riporta l'edizione on-line del quotidiano locale L'Arena, purtroppo nell'incidente è deceduta una passeggera quarantanovenne, originaria della Romania che viaggiava sul sedile dietro il conducente. In gravi condizioni ma non in pericolo di vita il conducente del mezzo estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco dopo un complesso intervento. Trasportati in ospedale altri 5 passeggeri dell'autosnodato.
L'autobus di Atv, acronimo di Azienda Trasporti Verona, stava svolgendo una corsa della linea festiva 93 che collega tra loro le località di Domegliara con quella di Cadidavid passando per la stazione di Verona Porta Nuova.
Il sinistro è occorso in lungoadige Attiraglio in località Parona. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica, ma da una prima ricostruzione sembra che l'autista, considerato particolarmente esperto, dopo essere stato probabilmente colto da malore, abbia sterzato invadendo l'altra corsia per evitare di cadere nell'Adige. La direzione di Atv Verona ha espresso tramite il presidente Bettarello vicinanza alla famiglia della vittima e al conducente.