Inaugurato all’aeroporto di Bruxelles-Charleroi il primo mobility center di Flibco.comIl nastro inaugurale è stato tagliato dalla Principessa Astrid del Belgio




Come anticipato da Pullman si è tenuta ieri sera la cerimonia del taglio del nastro del primo mobility center di Flibco.com, la dinamica startup lussemburghese specializzata in collegamenti aeroportuali con autobus. La struttura, vero e proprio hub per il trasporto persone su gomma, dispone di una dozzina di stalli disposti a lisca di pesce e come si vede nelle foto scattate da Nathanaël Pieters è caratterizzata da un design molto moderno.
(descrizione)
L’amministratore delegato di Flibco.com, Tobias Stüber, che 
è stato presente alla cerimonia ha commentato l’inaugurazione con un post su LinkedIn che qui riportiamo: “Il nostro primo terminal Flibco è pronto per la partenza! Quella che era iniziata come un’idea stravagante è diventata una nuova pietra miliare nel viaggio dell’innovazione: oggi abbiamo lanciato il nostro primo centro di mobilità Flibco! Situato proprio intorno all’aeroporto di Bruxelles Charleroi, stiamo mettendo assieme, da un lato il livello successivo della nostra mentalità’ digitale e basata sui dati e dall’altro un’esperienza cliente ottimizzata in un edificio di nuova apertura dall’altro. E ciò rafforza la nostra visione strategica di supportare l’hub aeroportuale verso un livello unico in Europa. All’interno del nuovo terminal offriamo un servizio continuo basato dall’analisi dei dati di partenza e arrivo, una base di servizio e un’area dedicata agli equipaggi dedicata agli autisti Flibco. Sono orgoglioso non solo di tutto il mio team che si occupa di ricerca e sviluppo nell’ambito di questo progetto ma anche del fatto che la Principessa del Belgio abbia partecipato alla cerimonia di apertura di ieri. Procediamo verso molti altri terminal e passeggeri felici!(descrizione)