Il motore di calcolo delle emissioni di Busforfun ottiene importanti certificazioniIl conteggio è basato sulla differenza tra impatto ambientale di autobus e automobili




Bureau Veritas, leader globale nei servizi di ispezione, verifica di laboratorio e certificazione, ha certificato come rispondente agli standard Iso 14064-1:2018 e Ghg Protocol Corporate Standard, la metodologia utilizzata da Busforfun per calcolare le emissioni di anidride carbonica equivalente per i servizi b2b commuting e b2c di trasporto verso gli eventi sportivi e musicali.

Bureau Veritas è un’organizzazione che supporta i suoi clienti nel miglioramento delle performance attraverso soluzioni e servizi innovativi, finalizzati ad attestare che prodotti, asset e processi rispondano a standard cogenti e volontari in ambito qualità, salute e sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.
“Abbiamo raggiunto la certificazione del nostro motore di calcolo emissioni. Un grande strumento a disposizione di aziende, cluster e grandi eventi. Complimenti a tutto il team Esg di Busforfun” ha dichiarato Luca Campanile co-fondatore della mobility company veneziana.
“Questo importante traguardo- fanno sapere dal quartier generale di Mestre- conferma il nostro impegno nel sostenere i più alti standard di qualità e affidabilità nei nostri servizi. Per noi, questo successo non è solo un riconoscimento del nostro duro lavoro, ma anche un impegno nei confronti dei nostri clienti a perseguire continuamente l’eccellenza.”