Flixbus debutta in GreciaDa giugno operativa la linea internazionale Sofia – Salonicco




Flixbus, leader mondiale nel settore del trasporto persone su gomma, aggiunge un nuovo paese al suo network. “Ed eccoci arrivati anche in Grecia! Dal 15 Giugno avremo i nostri autobus verdi anche in questa magnifica terra! Questo è uno degli achievement più importanti dell'anno per la nostra region e ci prepariamo ad espandere la nostra offerta in quell'area sempre di più nei prossimi anni!
Fantastico lavoro a Cesare Neglia e Adrian Rasoiu e a tutti i team coinvolti per aver reso tutto questo possibile!". Con queste parole Andrea Incondi responsabile dello sviluppo di Flixbus per Italia, Romania e Bulgaria ha commentato l'operazione che è stata resa possibile grazie alla locale impresa di autoservizi Detelina Drita. La linea che collega Grecia e Bulgaria ha una lunghezza di 294 chilometri e verrà effettuata tutti i giorni.

André Schwämmlein, Amministratore Delegato di Flix ha dichiarato: “Siamo felici di integrare la Grecia nella rete dei Paesi serviti da FlixBus, per offrire un’alternativa pratica e conveniente all’auto privata a chiunque vorrà esplorare una delle destinazioni più amate d’Europa. Così, continuiamo a perseguire la visione di una mobilità sempre più sostenibile, capillare e per tutte le tasche”.