Flibco debutta sul collegamento tra Milano Centrale e l’aeroporto di Orio al Serio (Bg)La linea operata in collaborazione con Caronte e Miccolis




Flibco.com, dinamica startup lussemburghese di proprietà del gruppo Sales-Lentz specializzata in servizi di navette aeroportuali, ha inaugurato dallo scorso 24 luglio il collegamento tra la stazione di Milano Centrale e l’aeroporto di Orio Al Serio.
A Milano Centrale gli autobus arrivano e partono dagli stalli bus di Piazza Luigi di Savoia, gli stessi da cui partono i mezzi delle aziende concorrenti, mentre nell’aeroporto bergamasco nella stazione bus del terminal area ‘lato arrivi’ dalla fermata 2 alla 5.
Il collegamento viene operato in collaborazione con due imprese di autoservizi partner, Caronte di Sesto San Giovanni (Mi) e la pugliese Miccolis.
I biglietti sono disponibili on-line al prezzo di 10 euro a tratta sul sito internet www.flibco.com o direttamente in fermata. Sono previsti sconti per biglietti andata e ritorno che vengono venduti al prezzo di 18 euro.
Flibco.com offre una totale flessibilità nella gestione dei biglietti che sono validi per tutto il giorno, per un viaggio che garantisce la massima tranquillità, anche in caso di ritardo del volo. I viaggiatori possono cancellare i loro biglietti fino a un giorno prima della partenza e riprogrammare il loro viaggio in tutta comodità.
Come indicato sul sito le partenze sono previste ogni 40 minuti. Sessanta sono le corse previste ogni giorno in entrambe le direzioni, tutti i giorni della settimana e il tempo di percorrenza previsto è inferiore all’ora.
Nel nostro paese Flibco, che è guidata dal Country Manager Giuseppe Martino, opera inoltre dallo scorso anno il collegamento tra Malpensa e la città di Torino e sempre all’ombra della Mole Antonelliana da quest’anno quello tra il centro città e l’aeroporto di Torino Caselle e quello tra Firenze e l’aeroporto di Pisa.