E ora Flibco collega Como con Malpensa

Nuova linea italiana per la start up lussemburghese

Flibco.com aggiunge un'ulteriore linea al suo network di collegamenti aeroportuali.

Sono aperte da oggi le vendite per il nuovo collegamento tra la stazione ferroviaria di Como San Giovanni e l'aeroporto di Malpensa con un'unica fermata intermedia a Como Grandate.

Il prezzo della corsa è dinamico con biglietti che partono da 8,99 euro a tratta. Il servizio viene operato da Bus Miccolis, grossa impresa di autoservizi pugliese con oltre 200 autobus di proprietà, già partner, assieme a Caronte di Sesto San Giovanni (Mi) della startup lussemburghese nella linea che collega la Stazione Centrale di Milano con l'aeroporto di Orio al Serio.
“Siamo entusiasti di collaborare con Flibco in questo progetto che valorizza ancora di più il territorio e semplifica la vita dei viaggiatori,” dichiara Aurelia Maria Miccolis, Direttore Generale di Miccolis S.p.A. “Per noi offrire un servizio efficiente, confortevole e puntuale non è solo un obiettivo, ma un impegno quotidiano. La nuova tratta Como–Malpensa rappresenta un passo importante verso una mobilità più moderna, interconnessa e al servizio delle persone.”

“Siamo molto orgogliosi di attivare la nostra prima linea Flibco dedicata a Como, ampliando le soluzioni di mobilità disponibili per chi deve raggiungere Malpensa,” commenta Giuseppe Martino, Country Manager di Flibco Italia. “Questa nuova tratta rappresenta un servizio aeroportuale realmente pensato per i viaggiatori, con orari costruiti sui flussi dei voli. Il nostro obiettivo è offrire un’opzione comoda e ben organizzata, e continueremo a investire in Italia per rendere gli spostamenti sempre più semplici ed efficienti.”