E-Way, Evadys e Crossway esposti a Busworld Türkiye 2024Iveco Bus parteciperà alla decima edizione della manifestazione fieristica di Istanbul




Si svolgerà dal 29 al 31 maggio la decima edizione della fiera Busworld Türkiye 2024 organizzata presso l'Expo Center di Istanbul. Iveco Bus parteciperà con un proprio stand in cui saranno mostrati ai visitatori tre suoi modelli di punta, ossia E-Way, Evadys e Crossway. La gamma Daily Minibus sarà invece esposta negli stand degli allestitori partner della Casa italiana.

L'E-way è l'autobus urbano totalmente elettrico che si distingue per avere il miglior total cost of ownership della categnoria grazie al pacco batteria Nmc (al Nichel-Manganese e Cobalto) montato da Fpt Industrial. Dopo essere stato molto apprezzato sul mercato europeo, guarda ora con interesse al promettente mercato asiatico.
Da poco disponibile sul mercato turco, il Crossway si presenta forte delle oltre 65.000 unità prodotte nello stabilimento di Vysoke Myto in Repubblica Ceca. Monta un potente motore Cursor sviluppato da Ftp Industrial. Disponibile in un'ampia selezione in termini di lunghezze, configurazione dei sedili e fonti di alimentazione, grazie alla sua flessibilità è il veicolo ideale per il trasporto passeggeri su distanze medio-brevi.

Tutti i punti di forza della gamma Crossway si ritrovano anche nell'Evadys, veicolo utilizzabile, grazie alle sue bagagliere per una gamma di servizi anche molto differenti tra loro, come navette aeroportuali, servizi di turismo a corto e medio raggio e anche medio-lunga percorrenza.