Daimler Buses premia il miglior meccanico di autobus d'EuropaConclusa la sesta edizione dell'Omnipuls BusTech Challenge




Omniplus, marchio della rete di assistenza ufficiale degli autobus Mercedes-Benz e Setra, ha selezionato, con una 'competizione amichevole' interna, i migliori meccanici e tecnici d'autobus individuandoli tra 500 propri manutentori di diciannove differenti paesi europei.

Il gradino più alto del podio se l'è aggiudicato lo svizzero Thomas Schlatter, che si è portato a casa, oltre alla medaglia d'oro anche il titolo di 'BusTech Master Europe'. Secondo gradino del podio invece per il tedesco Lukas Schindler, mentre la medaglia di bronzo è andata all'olandese Jan van Steeg.
Mirko Sgodda responsabile maketing, vendite e servizio clienti di Daimler Buses ha dichiarato:”Siamo entusiasti della grande risposta alla BusTech Challenge 2023/24 nelle attività di manutenzione Omniplus e riguardo la vasta esperienza dei dipendenti al lavoro nell'assistenza post-vendita di Daimler Buses. Con questa competizione impegnativa, vogliamo non solo rinforzare la rete dei nostri dipendenti ma soprattutto guardiamo alla sfida come un importante segno di motivazione e apprezzamento per i partecipanti”.