Convegno sulla sicurezza passeggeriA Verona il 2° seminario sul trasporto professionale di persone




Il 29 marzo dalle 9 alle 13 presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona, l’associazione Verona Strada Sicura con il supporto di Man Truck & Bus Italia, organizza un'occasione d'incontro, confronto e formazione per tutto il settore del trasporto professionale di persone.

Durante il ‘2° Seminario sul trasporto professionale di persone’ verranno esposte e discusse tutte le soluzioni per aumentare la sicurezza dei passeggeri on the road.

Il loro sviluppo vede protagonisti i costruttori sul fronte dello sviluppo tecnologico, i gestori su quello dell’ottimizzazione della logistica dei veicoli e gli autisti su quello della formazione oltre ai tutori  dell’ordine che devono impegnarsi per far rispettare le regole.

L’incontro è principalmente rivolto a tassisti, conducenti ncc, minibus, gran turismo, linee urbane ed extraurbane, scuolabus, conducenti di veicoli dei Comparti sicurezza, soccorso e difesa, ma anche a insegnanti che organizzano gite scolastiche. Tra i relatori, vertici delle forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, del Suem 118, ingegneri ma anche medici.

Per informazioni www.veronastradasicura.org