Al desk Flibco all’aeroporto di Bergamo in vendita i biglietti dell’Orio al Serio Link di BusitaliaDa oggi in vendita i biglietti del collegamento con bus da/per le città di Brescia e Verona




I biglietti dell’Orio al Serio Link, il servizio su gomma di Busitalia (gruppo FS italiane) che connette la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e la città di Brescia con l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, da oggi sono in vendita anche al desk Flibco presente nel terzo scalo aeroportuale italiano.
Il desk Flibco, situato all’interno dell’aerostazione vicino all’area arrivi a pochi passi dagli stalli da cui partono i bus, è operativo 7 giorni su 7 tra le ore 07:00 e le 23:00.
I biglietti venduti al desk della multinazionale lussemburghese specializzata in collegamenti aeroportuali sono in vendita a tariffa fissa, la stessa prevista per l’acquisto a bordo.
Il costo del biglietto per la stazione di Verona Porta Nuova è di € 20,90, mentre per Brescia Poliambulanza è di 10,90 euro.
“La vendita dei biglietti presso l'Aeroporto di Orio al Serio rappresenta un ulteriore sviluppo nell’impegno di Busitalia di offrire ai propri clienti soluzioni di trasporto accessibili e flessibili, supportando la mobilità intermodale tra treno e bus. Grazie al servizio Orio al Serio Airlink, i viaggiatori possono contare su collegamenti rapidi e regolari tra l'aeroporto e le principali città, garantendo spostamenti efficienti e puntuali” con queste parole l’azienda del gruppo Ferrovie dello Stato italiane ha commentato l’accordo.