Busforfun.com tra le mille aziende europee con il più alto tasso di crescitaLa startup veneta entra nella prestigiosa classifica FT1000 del Financial Times




Busforfun.com mobility company veneziana nata originariamente con l’organizzazione di autobus condivisi per eventi musicali e sportivi per il mercato b2c e ora attiva anche in quello b2b con soluzioni di commuting e mobility management per aziende e istituzioni, entra nella FT1000. Si tratta di una classifica, giunta all’ottava edizione, stilata dal prestigioso quotidiano economico Financial Times, che identifica le mille aziende europee con il piu’ alto tasso di crescita registrato tra il 2019 e il 2022.
La startup fondata da Davide Buscato e Luca Campanile si posiziona 263esima. Campanile e Buscato hanno dichiarato: “Entrare in questa esclusiva lista indica un pubblico riconoscimento della nostra crescita: organica, rapida e sostenibile. Durante il periodo di Pandemia anche il nostro business si è reinventato ed è nato un nuovo settore: BusForFun Business, navette aziendali a disposizione di aziende e Istituzioni per poter sopperire al problema dell’affluenza contingentata nei mezzi pubblici e al contempo trovare una risposta sostenibile agli spostamenti casa-lavoro. È per noi motivo di orgoglio aver raggiunto questo risultato ed esserci distinti tra migliaia di imprese europee.”