Busforfun e Nomago insieme per i transfer aeroportuali durante il salone del mobile di MilanoLa startup veneta e il bus operator multinazionale hanno unito le forze per la settimana di eventi all'ombra della Madonnina




Busforfun, mobility company veneziana, nata originariamente con l'organizzazione di autobus per eventi sportivi e musicali e che successivamente si è espansa nel settore b2b con soluzioni di mobilità per grandi aziende, in occasione del salone del mobile di Milano, ha collaborato con Nomago, bus operator internazionale.

In particolare la flotta del vettore multinazionale, opportunamente brandizzata anche sui vetri dei bus, è stata utilizzata per l'organizzazione dei transfer aeroportuali da/per la fiera, che sono stati resi prenotabili dagli utenti tramite la piattaforma business di busforfun.com.

Il salone del mobile di Milano e il relativo fuorisalone è un appuntamento irrinunciabile per poter scoprire da vicino, le novità del mondo dell'arredamento e del design, anticipandone i trend.

Settimana densa di eventi che si svolgono in tutta la città e da quest'anno anche nell'hinterland, rappresenta per il settore del trasporto persone su gomma una grande sfida, in quanto è il picco assoluto, nella richiesta dei mezzi.

Davide Buscato, cofondatore della startup veneziana ha dichiarato:"Considerando la portata sempre più internazionale della Fiera abbiamo predisposto la piattaforma in modo da riuscire, attraverso il sistema di prenotazione, a garantire una previsione dell’affluenza e una gestione ottimale dei flussi".