WeTheFun, il progetto della mobility company veneziana Busforfun.com nato per avvicinare, coinvolgere e far appassionare le nuove generazioni al mondo dello sport live, trasportandoli con autobus nel luogo di svolgimento dell’evento, propone come novità per la stagione 2024-2025 i nuovi pacchetti special.
Con questa nuova soluzione, sia i singoli utenti che i gruppi come associazioni sportive dilettantistiche, istituti scolastici, centri di aggregazione giovanile e cral aziendali potranno visionare, prenotare ed acquistare i pacchetti tramite la landing page WeTheFun e la piattaforma busforfun.com
Assieme al ticket d’ingresso a un evento sportivo si potrà acquistare un prodotto aggiuntivo, a scelta tra ristorazione e beveraggio, merchandising o altre esperienze legate all’evento.
Il lancio della nuova offerta nasce dalla volontà dell'azienda partecipata da Fnm (Ferrovie Nord Milano) di migliorare continuamente e di offrire un servizio sempre più completo e personalizzato arricchendo così l'esperienza dei clienti e dei partner.
A Pullman Flavio Portaluppi, referente del progetto WeTheFun e responsabile pubbliche relazioni di Busforfun.com ha dichiarato: "Una novità che nasce proprio con l'idea di creare un legame ancora più forte tra gli sportivi, le società e le attività commerciali presenti nelle città in cui si svolgono i grandi eventi. Per Busforfun.com rappresenta inoltre una sfida ulteriore per dimostrare la versatilità e le potenzialità della nostra piattaforma digitale di vendita al pubblico.
Siamo convinti che questa nuova offerta non solo migliorerà l'esperienza degli utenti e dei partner, ma contribuirà anche a rafforzare il tessuto sociale e commerciale delle città coinvolte."