I biglietti di Autolinee Toscane sull’App Telepass
Disponibili sia i titoli di viaggio urbani che extraurbani
Residenti e turisti della Toscana hanno ora a disposizione una modalità in più per comprare i titoli di viaggio di Autolinee Toscane, società che gestisce il trasporto pubblico locale su gomma in tutta la regione, sia urbano che extraurbano. I titoli di viaggio per viaggiare sulle 965 linee che costituiscono una rete di ben 24.527 chilometri sono acquistabili direttamente sull’App Telepass, così come possono fare gli utenti del Tpl di importanti territori come Milano, Roma, Torino, Venezia e Campania.
Per usufruire del servizio è necessario aver sottoscritto l’offerta Telepass Sempre o Plus, scaricare l’App (disponibile per sistema iOS e Android), selezionare il servizio di trasporto pubblico tra le icone presenti e acquistare la soluzione desiderata tra le diverse offerte presenti.
L’integrazione del servizio erogato da Autolinee Toscane nella nostra App è una spinta ulteriore alla capillarità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. La nostra azienda è costantemente impegnata a investire in soluzioni innovative per rendere gli spostamenti urbani più semplici e accessibili a tutti. Crediamo fermamente che, unendo le forze con partner strategici nel settore del trasporto pubblico, possiamo creare un sistema di mobilità integrata e fluida che risponda alle esigenze di una città moderna e in continuo movimento. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di viaggio senza interruzioni, riducendo i tempi di spostamento e favorendo una mobilità sempre più sostenibile” commenta Aldo Agostinelli, Chief Consumer Revenues Officer di Telepass.
Parole a cui seguono quelle di Federico Germinario, direttore commerciale e sistemi di Autolinee Toscane: “Con Telepass offriamo ai nostri clienti un ulteriore modo per pagare i biglietti e viaggiare sui nostri bus. Il nostro obiettivo resta quello di fornire tutte le soluzioni più semplici per rendere il trasporto pubblico accessibile e comodo. chi arriva in auto nelle città della Toscana potrà, ovunque, anche con la app di Telepass continuare il viaggio con at, senza costi aggiuntivi. un metodo che si aggiunge agli altri 7 metodi che già offriamo, puntando sempre di più sul digitale, riducendo il consumo di carta e riducendo l'impatto sull'ambiente
.jpg)

