L'avventura francese di KarsanIl costruttore turco è ora titolare del 50 per cento di Hci




(descrizione)Co-titolare, con una quota del 50 per cento, di Hci (Hervouet Corporate Industry), suo distributore per la Francia. Karsan torna a far parlare di sé per quest'operazione che permetterà al costruttore turco di provare ad aumentare la propria quota di penetrazione nel mercato transalpino, uno degli obiettivi per il futuro resi noti, attraverso la partecipazione a bandi pubblici.

"Il know-how di Hci e l'esperienza acquisita sulla piazza commerciale francese, insieme all'ampio portafoglio clienti, contribuiranno allo sviluppo locale di Karsan - ha dichiarato Muzaffer Arpacıoğlu, Deputy General Manager presso Karsan Commercial Affairs (vedi foto di copertina) -.

(descrizione)I nostri Jest Electric e Atak Electric, in virtù delle dimensioni compatte - 6 e 8 metri -, sono particolarmenti richiesti in Francia, dove desideriamo incrementare la presenza su strada della nostra gamma di prodotti elettrici. Dalla Francia ci sono già arrivati tredici ordini". 

L'intenzione dichiarata è ora quella di avviare intese sia con le più grandi realtà del settore trasporto pubblico locale - quali, ad esempio, Ratp, Transdev e Keolis -, sia con vettori locali.