35 filosnodati Škoda 33Tr per la città di České Budějovice in CechiaMontano batterie di trazione ausiliarie che permettono 12 chilometri di autonomia in assenza di bifilare




Dopravní podnik města České Budějovice, a.s., municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico locale nella città di České Budějovice, situata in Cechia nei pressi del confine con l’Austria, ha ordinato 35 filosnodati Škoda 33Tr. Questi filobus della lunghezza di 18 metri rafforzeranno in maniera significativa la rete filoviaria urbana.
Montano batterie di trazione ausiliarie che permettono una marcia autonoma fino a 12 chilometri, in assenza di bifilare.
Karel Mjer, presidente del consiglio di amministrazione di Škoda group ha dichiarato: ”Siamo molto contenti di essere in grado di sviluppare ulteriormente la nostra forte relazione con České Budějovice, una città dove circola una flotta di circa 60 filobus Škoda. Siamo pronti a fornire ai residenti una soluzione di trasporto pubblico affidabile e sostenibile.
I filobus Škoda 33Tr segnano una svolta non solo nel trasporto ma anche nel fornire un’esperienza eccezionale per ogni passeggero”.